Descrizione Progetto
IDMG collabora nella realizzazione di alcuni brand di Cerealitalia:
Day by day barrette ai cereali in 7 diversi gusti; key concept del packaging, materiali btl off line e on line per forza vendita e consumer. Ideazione e riprese di uno spot dedicato da 10”, 15” e 30” sulle reti Sky, lancio del prodotto con attività sui punti vendita.
Nature Mix barrette muesli tutte naturali e prodotte in Italia; key concept del nuovo naming, design del pack nelle tre referenze con illustrazioni ad hoc del prodotto.
Info Progetto
![](https://www.idmgraphic.it/wp-content/uploads/2020/10/c412f32e40b4603ceeb23777dafd0a8d.jpg)
![](https://www.idmgraphic.it/wp-content/uploads/2020/10/40432659032f5a2dcbadda1fa573d72d.jpg)
![](https://www.idmgraphic.it/wp-content/uploads/2020/10/1748a75bfe6ec8b36e23a329f44ae601.jpg)
![](https://www.idmgraphic.it/wp-content/uploads/2020/10/99788b7290b2587cf0d310ca0a093852.jpg)
![](https://www.idmgraphic.it/wp-content/uploads/2020/10/186282c8c3cc39a18586435658247d29.jpg)
![](https://www.idmgraphic.it/wp-content/uploads/2020/10/0072ee7c2136f9ad1810cdf8436dde99.jpg)
![](https://www.idmgraphic.it/wp-content/uploads/2020/10/9fc0e1f11887e543cbb29b7e34e4f567.jpg)
![](https://www.idmgraphic.it/wp-content/uploads/2020/10/9c487fcf2d7666ce6b209e58293355c0.jpg)