Descrizione Progetto
Pachamama è un beach-bar situato nel centro del litorale romano, il cui fulcro di attività è la miscelazione di ingredienti e sapori, con particolare impiego di prodotti e distillati tipici della cultura andina.
Realizzazione di una strategia marketing legata consolidamento dell’immagine del locale tramite la gestione social, campagne Facebook Ads, shooting fotografico e video.
Info Progetto
![](https://www.idmgraphic.it/wp-content/uploads/2022/02/009-scaled.jpg)
![](https://www.idmgraphic.it/wp-content/uploads/2022/02/Schermata-2021-10-18-alle-13.22.45.png)
![](https://www.idmgraphic.it/wp-content/uploads/2022/02/Schermata-2021-10-18-alle-13.21.54.png)
![](https://www.idmgraphic.it/wp-content/uploads/2022/02/0003.jpg)
![](https://www.idmgraphic.it/wp-content/uploads/2022/02/M3B_3271.jpg)
![](https://www.idmgraphic.it/wp-content/uploads/2022/02/M3B_3578.jpg)
![](https://www.idmgraphic.it/wp-content/uploads/2022/02/M3B_3346.jpg)